Mi segui o mi contatti?

Volete mettervi in contatto con me? Semplice, mandatemi una mail a mangiapregascrivi@gmail.com.

E’ il metodo più diretto, le notifiche di Gmail sono attivate sullo smartphone di qualsiasi blogger!

Se invece volete seguirmi sui Social, eccovi accontentati:

il mio profilo Facebook personale è Silvia Fortunati e potete seguirmi

Molto probabilmente vi interesseranno di più le pagine che gestisco:

Mangia, prega, scrivi è il diario di tutta la mia attività di blogger. Condivido qualsiasi cosa venga pubblicato con il mio nome, perciò non solo dal mio blog.

Lupo, Totò e il Piccolo è invece la pagina in cui condivido la vita quotidiana dei miei gattini preferiti, quelli che tengo in ostaggio (se vi siete persi qualcosa, trovate tutto nel blog). Sono i miei compagni di vita oltre a Simo, altro protagonista ricorrente nei miei racconti. Lui è il santo e loro sono gli angeli, mettiamola così. Le loro avventure saranno protagoniste del mio primo romanzo!

L’altro social che amo tantissimo è Instagram e potete trovarmi come Silvia Fortunati, ma soprattutto c’è il profilo legato al blog Mangia, Prega, Scrivi.

C’è poi il classico (e noioso) Twitter: theSilvia è il nome del mio account. Anzi, ne approfitto per fare un appello! Se c’è qualcuno a cui Twitter piace o che ne ritenga importante l’utilizzo mi lanci un tweet provando a convincermi 🙂

 

Perché dovreste contattarmi?

  1. Per esprimermi se vi piace o meno ciò che scrivo e come lo scrivo. Quando fate qualcosa in cui mettete impegno vi piace sentire cosa ne pensano gli altri, giusto? 🙂
  2. Per proporre collaborazioni. Valuto proposte e non vedo l’ora di affrontare nuove sfide lavorative e di crescita.

 

Ah c’è anche il modulo di contatto!

 

 

 

Annunci