About me

Ogni tanto bisogna fare un refresh del blog e anche la biografia va aggiustata, rendendola più in linea possibile con il tempo che sto vivendo. Oggi mi son trovata a rileggerla e sì, mi rispecchio ancora ovviamente, però non son le cose che ora metterei in risalto di me, per darvi un’idea al volo di chi sono.

Al tempo stesso però mi piace un sacco e quindi ve la lascio, se vi va di leggerla!

“Sono Silvia, una normalissima ragazza nata a fine anni ’80 che cerca la propria strada nel mondo. Da poco dottoressa in ingegneria (in)civile, gattara convinta e sognatrice ad occhi chiusi (sì, adoro dormire e pretendo di pigliar pesci ugualmente!) E blogger?! In questo momento della mia vita ho deciso di concedermi del tempo per dedicarmi finalmente ad un sogno: scrivere.

Mi piace studiare cose interessanti, leggere libri, scrivere e regalare emozioni, riportare immagini alla mente di chi mi legge. Sono esperta nel complicarmi la vita ma venirne fuori egregiamente, nello smettere di fumare perché l’ho fatto molte volte, esperta in battute stupide che fanno arrabbiare i miei amici ma a me fanno tanto ridere. Sono un’esperta di gatti che vivono in monolocali perché ne ho tenuti in ostaggio tre ma mi vogliono abbastanza bene lo stesso. Tant’è che ora che viviamo in una casa vera, dove non mangio nella stanza in cui dormo, loro comunque mi stanno appiccicati.”

Sto frequentando un master in Interior Design, iniziato quasi come scommessa e mi ha fatta innamorare letteralmente di questo mondo. Sto cercando di abbinare le mie tre più grandi passioni: viaggio alla ricerca del design e poi scrivo, racconto quel che succede. Mando anche qualche mio articolo agli amici Giacomo e Vanessa di Ti consiglio un posticino.

Perché “Mangia, prega… Scrivi“? Vi ricorda qualcosa, vero? Qui vi dò tutte le risposte del caso!

Se leggere queste pagine vi fa sorridere o vi rispecchiate un po’ in quel che vi racconto dovete farmelo sapere, perché mi farà molto piacere!

mangiapregascrivi@gmail.com o commentate direttamente sotto ai post 🙂

 

Da poco ho preso una decisione importante, quella di vivere senza smartphone. Le mie comunicazioni sono quindi più lente, portate pazienza se non vi rispondo nell’immediato.

Mi trovate su Facebook come Silvia Fortunati e alla pagina del blog Mangia, prega, scrivi.

Il mio indirizzo email personale invece è silvia.fortunati89@gmail.com.

Vi ho dato abbastanza alternative, no? 😉

20150928_204227

 

Annunci

Un pensiero su “About me

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...