Cosa faccio?

Mentre cercavo un modo per passare un maledetto esame di ingegneria (l’ultimo), ho capito che quella non sarebbe stata la mia strada. Volevo qualcosa di più creativo nella mia vita. Così son tornata alle origini, a quando ero piccola.

Cosa mi piaceva fare? Leggere e scrivere.

Il mio primo passo per capire chi ero è stato quindi ricominciare a SCRIVERE e nel giro di un anno ho aperto questo blog. Era l’ormai lontano (davvero, sembra lontanissimo!) novembre 2015

Il mio blog… il mio orgoglio. Qunado ho iniziato quest’avventura non ne sapevo assolutamente NIENTE. Dovevo però buttarmi, anche se per come son fatta io, ad assumere informazioni su una cosa che non conosco mi confondevo senza risultati. Ma ce l’ho fatta e sono ancora qui.

Qui potete trovare me, con i miei periodi sì, quelli no, le mie passioni e la mia quotidianità. Il come e perché l’ho aperto lo trovate tra gli articoli, ma in definitiva è perché volevo scrivere.

 

Dopo pochi mesi è iniziata la mia prima collaborazione, che ancora dà i suoi frutti!

E’ il blog degli amici Giacomo e Vanessa, che ho conosciuto dopo aver letto il post che hanno scritto sul ristorante dove lavorava il mio allora fidanzato Simone. Ho notato subito quant’era ganzo il sito e ho proposto di scrivere anch’io per loro. Dopo un aperitivo insieme hanno accettato, dandomi fiducia quando il mio blog era ancora un neonato. Grazie!

Questo blog mi sta permettendo di viaggiare, conoscere persone, le loro attività, il loro entusiasmo per il lavoro, le zone più belle d’Italia con i loro sapori, colori e aromi.

E’ un lavoro bellissimo!

 

Chiuso il percorso universitario però, volevo rimettermi in gioco. Ho riascoltato il mio cuore, son tornata a quando ho fatto la scelta del percorso di studi da fare ed ho capito: mi sono iscritta ad un master di Interior Design. E’ stata la cosa più stimolante e bella che io abbia mai fatto e gli ottimi risultati hanno confermato la mia passione.

  • L’Interior Designer, e tutti i dettagli ve li racconto in un’altra pagina… qui.

E ora si vola verso nuovi traguardi!

 

Cosa posso fare per te?

Vuoi sistemare casa ma non sai come? Scrivimi!

Gestisci un’attività e vorresti un aiuto bloggoso per promuoverla? Scrivimi!

Hai una rivista e cerchi una persona spumeggiante che si occupi della tua nuova rubrica (di design)? Scrivimi!

 

[Pagina in costante elaborazione!]

Annunci