Cosa faccio?

Non pensavo a questo momento ma è arrivata l’ora: ho deciso di creare questa pagina per farvi capire cosa faccio e cosa vorrei fare. Finora queste informazioni le ho sparse qua e là nei miei post, perciò le riassumerò tutte insieme in questa pagina, che terrò aggiornata.

Mangia, prega… Scrivi

Il mio blog… il mio orgoglio. Son partita che non ne sapevo assolutamente NIENTE. Dovevo però buttarmi, anche se per come son fatta io, ad assumere informazioni su una cosa che non conosco mi confondevo senza risultati. Ma ce l’ho fatta e sono ancora qui.

Qui potete trovare me, con i miei periodi sì, quelli no, le mie passioni e la mia quotidianità. Il come e perché l’ho aperto lo trovate tra gli articoli, ma in definitiva è perché volevo scrivere.

Ti consiglio un posticino, galeotta fu una recensione!

E’ il blog degli amici Giacomo e Vanessa, che ho conosciuto dopo aver letto il post che hanno scritto sul ristorante dove lavorava il mio ragazzo Simone. Ho notato subito quant’era ganzo il sito e ho proposto di scrivere anch’io per loro. Dopo un aperitivo insieme hanno accettato, dandomi fiducia quando il mio blog era ancora un neonato. Grazie!

Cosa vorrei fare?

  1. Lo scopo primario è scrivere dei romanzi, tre son già le idee scritte, di cui una è in fase di elaborazione.
  2. Scrivere articoli per una rivista. Ecco, questa è una cosa che mi entusiasmerebbe davvero tanto.
  3. Fare l’arredatrice. Non c’entra niente con il blog, lo so, ma ve lo voglio dire lo stesso. A breve inizierò un corso presso un’Accademia.
  4. Scoprire quante altre porte mi si possono aprire, perché son sicura che ce ne son tante a me ancora sconosciute!

 

Pagina in costante elaborazione!

Annunci