Buon Natale!

Buon Natale (in ritardo) a tutti! 
Non sono riuscita a scrivere un post prima d’ora ma eccomi qui. Il mio Natale è andato molto bene, esattamente come lo volevo: in famiglia. Le emozioni son state forti e la gioia tanta, da parte di tutti. Ho deciso di fare una sorpresa perché fino all’ultimo giorno sembrava che dovessi essere a lavoro e invece alla fine i titolari hanno deciso di tener chiuso il locale. Allora ne ho approfittato per volare a casa dei miei il giorno della vigilia. Mi è piaciuto vedere le facce dei nonni ma soprattutto dei miei genitori quando mi hanno vista, è stato il regalo più grande! E’ stato bello anche vedere la tv fino a tardi con loro (che dormivano) in divano, la stufa accesa e la mia piccola Titti appallottolata su di me. La Titti è la mia gattina che vive in casa dei miei genitori da quasi 17 anni ed è sempre stata una figlia, una sorella, una migliore amica. Lo so, è solo una gatta, ma i gatti son molto più sensibili degli umani in molti casi e lei è sempre stata presente nei miei momenti più bui. Non mi ha mai negato una coccola, anzi. Ogni volta che torno è come se non ci fossimo mai separate.
E’ stato bello anche ridere con il nonno quando ha sbagliato a regalarmi la mancia di Natale, vedere mia cugina preparare il posto a tavola anche per me velocemente al mio arrivo o l’imbarazzo della nonna per non avermi preparato il regalo.
Ora son tornata dai micini nella mia casetta, dal mio fidanzato e alla mia vita quotidiana, tra lavoro, studio e la mia bellissima passione. Non vedo l’ora di realizzare qualcosa di buono!
Intanto vi faccio leggere un mio piccolo racconto che è stato pubblicato in una rivista. In realtà è solo il riassunto del racconto vero, dato che quando l’ho finito mi son resa conto che era troppo lungo e quindi l’ho riscritto. L’originale mi piace molto di più ma lo tengo nel cassetto in attesa della giusta occasione.
Lo trovate a p.31.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...